Agriturismo la Terra - Dove è bello il tempo che passa

Tutto intorno al casolare e alle dependance c’è un vasto giardino di circa un ettaro attrezzato per varie attività tutte a disposizione degli ospiti.

 

In una zona riservata e recintata del parco ci sono le 2 piscine: la più grande è 6x10 m ed è profonda 1,50 m, la seconda è una piscina pensata per i bambini, è rotonda e di circa 9 mq, profonda 80 cm; le piscine sono circondate da un ampio prato attrezzato con lettini, ombrelloni, doccia e gazebo con tavolo e sedie.

 

 

Sparsi fra l’oliveto e il frutteto ci sono i giochi per grandi e bambini come l’altalena, il canestro da basket, gli anelli e la fune per arrampicarsi, il gazebo con il tavolo da pingpong, le freccette e il biliardino.

 

Anche l’orto domestico si trova all’interno del giardino e vi coltiviamo in modo biologico ortaggi e alberi da frutto: tutti i prodotti dell’orto sono a disposizione degli ospiti che vorranno provare il piacere di cucinare e mangiare verdure scelte e colte direttamente da loro.

 

 

E sempre per chi ha voglia di sperimentare il ritorno ai sapori di una volta, nel giardino è a disposizione di tutti il forno a legna che, per chi lo sa usare, rende speciali la pizze, il pane ma soprattutto la carne.