Agriturismo la Terra - Dove è bello il tempo che passa

Una scelta di vita

 

Ad accogliervi all’agriturismo La Terra ci sono Ilaria e Pierpaolo con i figli Gilla e Bernardo e i cani Lilli e Zac. La nostra è la storia di una famiglia che ha scelto di lasciare la città per vivere a contatto con la natura, seguirne i ritmi e condividere con gli amici e gli ospiti dell’Agriturismo gli aspetti positivi di questa scelta.

Tutta la nostra vita, fino ad oggi, l’avevamo trascorsa in città: città diverse, affacciate sul mare o affollate di grattacieli, costretti al cambiamento dalle esigenze dell’azienda per la quale Pierpaolo ha lavorato per oltre 15 anni. Questa volta la spinta al cambiamento è partita da noi. Non volevamo cambiare il posto dove vivere come avevamo sempre fatto, ma il modo di intendere la vita.

Il nostro sogno è diventato realtà con la creazione dell’Azienda Agricola e Agriturismo La Terra, che nel nome racchiude l’essenza della nostra scelta: vivere in sintonia con la natura attraverso il rispetto e il lavoro della terra e dei suoi prodotti, e creare per noi e i nostri ospiti un luogo di quiete e armonia dove sia bello passare il tempo.